Wounds

In-between ..... Jesus he knows me

"'Cause Jesus, He knows me and He knows I'm rightI've been talkin' to Jesus all my lifeOh, yes He knows me and He knows I'm right
And He's been tellin' me everything is alright."
Phill Collins

I've heard this song for years. But now that I listen to the words more closely, some words sound so recognizable. Listen for yourself.......

Do you see the face on the TV screenComin' at you every sunday?See the face on the billboard? Well, that man is meOn the cover of the magazineThere's no question why I'm smilin'You buy a piece of paradise. You buy a piece of me
I'll get you everything you wantedI'll get you everything you needYou don't need to believe in hereafterJust believe in me
'Cause Jesus, He knows me and He knows I'm rightI've been talkin' to Jesus all my lifeOh, yes He knows me and He knows I'm rightAnd He's been tellin' me everything is alright
I believe in familyWith my ever lovin' wife beside meBut she don't know about my girlfriend or the man I met last nightDo you believe in God?'Cause that's what I'm sellingAnd if you wanna go to heaven. Well, I'll see you right
You won't even have to leave your houseOr get out of your chairYou don't even have to touch that dial'Cause I'm everywhere
And Jesus He knows me and He knows I'm rightI've been talkin' to Jesus all my lifeOh, yes He knows me and He knows I'm rightWell, He's been tellin' me everything's gonna be alright
Won't find me practisin' what I'm preachin'Won't find me makin' no sacrificeBut I can get you a pocketful of miraclesIf you promise to be good, try to be niceGod will take good care of youWell, just do as I say, don't do as I do
Well, I'm countin' my blessings'Cause I've found true happiness'Cause I'm gettin' richer day by dayYou can find me in the phone bookJust call my toll free numberYou can do it anyway you want just do it right away
Well, there'll be no doubt in your mindYou'll believe everything I'm sayingIf wanna get closer to HimGet on your knees and start prayin'
'Cause Jesus He knows me and He knows I'm rightI've been talkin' to Jesus all my lifeOh, yes He knows me and He knows I'm rightWell, He's been tellin' me everything's gonna be alright

Intermezzo ..... Perché Gesù mi conosce

Ho sentito questa canzone per anni. Ma ora che ascolto le parole più attentamente, alcune parole sembrano così riconoscibili. Ascolta tu stesso.......

Vedi il volto sullo schermo della TV
Vieni da te ogni domenica?
Vedi la faccia sul cartellone pubblicitario? Ebbene, quell'uomo sono io
Sulla copertina della rivista
Non c'è dubbio sul perché sto sorridendo
Compri un pezzo di paradiso. Compri un pezzo di me

Ti procurerò tutto ciò che volevi
Ti procurerò tutto ciò di cui hai bisogno
Non è necessario credere nell'aldilà
Credi in me e basta

Perché Gesù mi conosce e sa che ho ragione
Ho parlato con Gesù per tutta la vita
Oh, sì, mi conosce e sa che ho ragione
E mi ha detto che va tutto bene

Credo nella famiglia
Con la mia sempre amata moglie accanto a me
Ma non sa della mia ragazza o dell'uomo che ho incontrato ieri sera
Credete in Dio?
Perché è quello che vendo
E se vuoi andare in paradiso. Beh, ci vediamo bene

Non dovrai nemmeno uscire di casa
Oppure alzati dalla sedia
Non devi nemmeno toccare quel quadrante
Perché sono ovunque

E Gesù mi conosce e sa che ho ragione
Ho parlato con Gesù per tutta la vita
Oh, sì, mi conosce e sa che ho ragione
Beh, mi ha detto che andrà tutto bene

Non mi troverai a mettere in pratica ciò che predico
Non mi troverai a fare alcun sacrificio
Ma posso procurarti una manciata di miracoli
Se prometti di essere buono, cerca di essere gentile
Dio si prenderà cura di te
Beh, fai solo quello che dico, non fare quello che faccio

Beh, conto le mie benedizioni
Perché ho trovato la vera felicità
Perché divento sempre più ricco giorno dopo giorno
Mi trovi nell'elenco telefonico
Basta chiamare il mio numero verde
Puoi farlo come vuoi, fallo subito

Bene, non ci saranno dubbi nella tua mente
Crederai a tutto quello che dico
Se vuoi avvicinarti a Lui
Mettiti in ginocchio e inizia a pregare

Perché Gesù mi conosce e sa che ho ragione
Ho parlato con Gesù per tutta la vita
Oh, sì, mi conosce e sa che ho ragione
Beh, mi ha detto che andrà tutto bene

Il testo italiano è stato tradotto con Deeple.
© Photo - From the videoclip

Comments

  1. Tempo fa un foc mi mostrò il giornalino dei tdg dicendomi quanto le foto fossero false.. l'ho sfogliato per bene.. poi li accanto su un tavolo c'era quello dei foc..se scambiavi le copertine non vi avresti trovato NESSUNA differenza, da qualche parte in Italia, un tdg avrà fatto lo stesso discorso..un vero peccato che io e l'altro non ci siamo mai incontrati..avremmo scoperto che a parte il colore della camicia dentro sono uguali..ma tu accusa sempre l'altro

    ReplyDelete
  2. Ho riletto i principi fondamentali...il divorzio..non ho nessuna idea di chi siano le bambine..so soltanto che, trascorsi tanti anni, alcuni di loro hanno scoperto -fatti alla mano- che la loro perfetta famiglia foc in realtà fa più che schifo...ho detto----fatti alla mano, con le prove---- pensate che se ne siano accorti...che abbiano visto...negano ad oltranza..sono Gesù abbandonato non degli +++++++ mi dispiace doverlo dire ma sono persone totalmente condizionate, non vedono niente più in la di ciò che il mov gli impone di vedere..e ..pensate, sono le stesse che andavano ad insegnare l'amore agli altri

    ReplyDelete
  3. Su oref una ex si dichiara contenta del fatto che delle foc si ritrovano a dire il rosario e..tutto sarebbe bello..ma quel rosario si è trasformato nel libro dei morti egiziano..presente quel libro dove nell'aldilà, anche se uno era stato un carognone, era sufficiente recitare delle formule magiche per passare..ecco per loro il rosario è diventato questo..presentarsi davanti a Gesù dicendo..ma io recitavo tanti rosari..fa nulla se poi appena spengo il ++++++torno la carogna di prima..quello che conta è ingannare, la facciata di perbenismo..tanto anche Gesù ce lo rigireremo come vogliamo..pensierino dalla sera del manipolatore

    ReplyDelete

Post a Comment

Anyone can post on this blog. But comment like an adult! It may be that you disagree with the topics or examples but please write it nicely. Any form of insult or vulgar words will not be posted. What you write says more about you than about this blog!

Chiunque può postare su questo blog. Ma commenta come un adulto! Può darsi che tu non sia d'accordo con gli argomenti o gli esempi, ma per favore scrivilo gentile. Non verrà postata alcuna forma di insulto o parole volgari. Quello che scrivi dice più di te che di questo blog!