Freedom is a state of mind

"Freedom is a state of mind. 
Think free.
Be free."
Vidhy Pandey

This blog will be a search for where I come from and what happened to me. I'm still understanding what I've been through. That's why I call my blog; Regain my Freedom
It will help me to understand what the Focolare Movement has been for me and where it has led me. Because I still have family that is part of the Focolare Movement, I want to keep my identity a secret. So for now I will continue to write with my alter ego until I have regained all my freedom.

Roho Ya Bure means "Free Spirit" in swahili.

La libertà è uno stato d'animo, pensa libero, sii libero

Questo blog sarà una ricerca da dove vengo e cosa mi è successo. Sto ancora capendo cosa ho passato. Ecco perché chiamo il mio blog; Riacquistare la mia Libertà.
Mi aiuterà a capire cosa è stato per me il Movimento dei Focolari e dove ha portato. Perchè ho ancora famigliari che fanno parte del Movimento dei Focolari, voglio mantenere segreta la mia identità. Quindi per ora continuerò a scrivere con il mio alter ego finché avrò riacquistato tutta la mia libertà.

Roho Ya Bure significa "Spirito Libero" in swahili.

Il testo italiano è stato tradotto con Google Translate.
© Photo - Canary Advisor      

Comments

  1. Auguri! Be strong, be happy, move forward.

    ReplyDelete
  2. Ti auguro tutta la felicità che riesci ad immaginare.

    ReplyDelete
  3. Anni fa pensavo che un focolarino avesse qualche problema di.. non sapevo neanche io ..che tipo.Nel corso degli anni ho capito che realmente li aveva. E' quello che si definisce un narcisista manipolatore malefico. La preoccupazione della sua vita è stata solo quella di far fare agli altri la sua volontà..in più nel movimento in nome di Dio. Nel movimento ha trovato terreno fertile.Gli mettevi davanti una prova e ti ripeteva che era falsa, ti chiedeva di fare una cosa , gli dicevi che era sbagliata, la dovevi fare lo stesso,poi ti diceva che se era sbagliata la colpa era tua che l'avevi fatta. La sua non era un'eccezione, ma la regola, dare la colpa agli altri, noi non sbagliamo,tu non capisci...tipica mentalità del manipolatore

    ReplyDelete
  4. Dopo che Mosè liberò il popolo ebreo dall'egitto impiegò 40 anni a togliere l'egitto dal cuore degli ebrei. La libertà è una cosa che costa molta fatica non è per nulla scontata, a volte si preferisce darla nelle mani di altre persone....ma tutto questo non è nei progetti di Dio..altrimenti li avrebbe lasciati schiavi!! Spirito libero...la libertà è un'immensa fatica... ma vivere da schiavi un'umiliazione senza mai fine

    ReplyDelete

Post a Comment

Anyone can post on this blog. But comment like an adult! It may be that you disagree with the topics or examples but please write it nicely. Any form of insult or vulgar words will not be posted. What you write says more about you than about this blog!

Chiunque può postare su questo blog. Ma commenta come un adulto! Può darsi che tu non sia d'accordo con gli argomenti o gli esempi, ma per favore scrivilo gentile. Non verrà postata alcuna forma di insulto o parole volgari. Quello che scrivi dice più di te che di questo blog!